Benvenuti nel mio blog

10550882_4487495601461_2659344520977437767_n

Ciao a tutti!
Come forse avete già letto nella pagina “About”, io sono Ambra. Questa è la prima volta che scrivo su Uova in purgatorio e per adesso voglio spiegarvi cosa troverete nel mio blog.
Innanzitutto Uova in purgatorio è un Food Blog, dunque il tema affrontato è chiaramente il cibo! Avevo già provato anni fa a scrivere un blog di cucina, Cooking Mimi, che però ho lentamente abbandonato perché non avevo trovato la formula giusta che convincesse me in prima persona. Pertanto ho deciso di ricominciare tutto da capo, con un nuovo progetto che spero con il tempo riesca a dare i suoi frutti.
Nel menu principale trovate diverse sezioni; si parlerà di cibo nelle pagine “Ricette”, “Ristoranti”, “Viaggi”, “Libri”, “Caro diario” e “Corsi frequentati”. Mi darò da fare per arricchire al più presto ogni categoria, ma intanto potete trovare delle brevi descrizioni di ogni pagina. Iscrivendovi al blog tramite il pulsante che appare in basso, sarete avvisati via email ogni volta che pubblicherò un articolo; aprendo il menù a tendina segnalato da un “+” in fondo alla pagina, potrete effettuare ricerche o scoprire quali sono gli articoli più letti del blog; infine potete seguirmi su Facebook e Twitter tramite i pulsanti sempre in fondo alla pagina.
Continuate a seguirmi, scrivetemi, commentate… Dalla prossima volta inizierò con le vere pubblicazioni e sarò felice di poter discutere di cibo con voi! 🙂

 

2 comments

Rispondi

