Oliver Jamie, La mia cucina naturale

Torniamo a parlare di libri. Oggi però per la prima non voglio recensire un romanzo sulla cucina, bensì un libro di cucina a tutti gli effetti: La mia cucina naturale del noto chef inglese Jamie Oliver. Ho ricevuto questo libro in regalo per un compleanno di qualche anno fa ed è stato subito amore. Vi lascio alla mia recensione completa pubblicata su SoloLibri.net!

1123696_499262863555018_998311554358757398_n

Vi comunico inoltre che sto cercando di organizzare meglio le mie pubblicazioni.. quindi ancora per un po’ scusate se saranno poco regolari, ma sto facendo del mio meglio per realizzare una programmazione più precisa! 😉

Rispondi

